Nissan presente al Salone Auto Torino 2024 con un’importante novità

Arriva la terza generazione di Nissan Qashqai. Ce lo racconta l’Ad Marco Toro

“Presentiamo qui le novità della terza generazione del crossover più venduto nel suo segmento. Dico sempre che è complicato migliorare un’auto con già tanto successo e lo si può fare solamente mantenendo le caratteristiche che sono state vincenti fino ad oggi. Una di queste è sicuramente l’accessibilità. Nissan Qashqai come auto più venduta nel canale privato doveva continuare a essere accessibile. Quindi da una parte migliorarla sì ma sempre favorendone l’accessibilità. E lo abbiamo fatto. Un design migliorato con un frontale completamente nuovo ispirato alla nostra anima giapponese degli abiti dei samurai, gli interni migliorati in qualità, più tecnologia, sicurezza, comfort e connettività a un prezzo di listino rimasto inalterato.” 

Stesso discorso per i motori come ci ricorda l’Ad di Nissan Italia Marco Toro. “Il nostro e-POWER, fiore all’occhiello dell’azienda, costa quanto prima. Un fattore molto importante per noi perché ormai quasi un cliente su due nel canale privato acquista l’e-POWER, attratto da due fattori. Il primo è il risparmio – ricordo che l’auto percorre fino a 1.000 km con un pieno. Il secondo, il piacere della guida:l’e-POWER ha infatti due motori, elettrico che muove l’auto e benzina per ricaricare la batteria. Abbiamo quindi una guida elettrica scattante, silenziosa e fluida senza la necessità di ricarica alla colonnina.”

Leggi il quarto numero di WAVE - Smart Mobility Magazine

INTERMOBILITA' E SMART MOBILITY

Leggi WAVE Magazine