Arriva la terza generazione di Nissan Qashqai. Ce lo racconta l’Ad Marco Toro
“Presentiamo qui le novità della terza generazione del crossover più venduto nel suo segmento. Dico sempre che è complicato migliorare un’auto con già tanto successo e lo si può fare solamente mantenendo le caratteristiche che sono state vincenti fino ad oggi. Una di queste è sicuramente l’accessibilità. Nissan Qashqai come auto più venduta nel canale privato doveva continuare a essere accessibile. Quindi da una parte migliorarla sì ma sempre favorendone l’accessibilità. E lo abbiamo fatto. Un design migliorato con un frontale completamente nuovo ispirato alla nostra anima giapponese degli abiti dei samurai, gli interni migliorati in qualità, più tecnologia, sicurezza, comfort e connettività a un prezzo di listino rimasto inalterato.”
Stesso discorso per i motori come ci ricorda l’Ad di Nissan Italia Marco Toro. “Il nostro e-POWER, fiore all’occhiello dell’azienda, costa quanto prima. Un fattore molto importante per noi perché ormai quasi un cliente su due nel canale privato acquista l’e-POWER, attratto da due fattori. Il primo è il risparmio – ricordo che l’auto percorre fino a 1.000 km con un pieno. Il secondo, il piacere della guida:l’e-POWER ha infatti due motori, elettrico che muove l’auto e benzina per ricaricare la batteria. Abbiamo quindi una guida elettrica scattante, silenziosa e fluida senza la necessità di ricarica alla colonnina.”